top of page

Houston's Fall Festival & The Fifth Ward Jam Park Group

Public·3 members

Allenamenti per perdere il grasso della pancia inferiore

Allenamenti mirati per perdere il grasso della pancia inferiore. Scopri come sbarazzarti della pancia e ritrovare la tua forma fisica con esercizi mirati e alimentazione sana.

Ciao a tutti, amanti del fitness e aspiranti 'six-packers'! Siete stufi di guardare la vostra pancia inferiore e pensare 'ma che diavolo ci fa qui?' Beh, non temete, perché oggi vi porterò alla scoperta degli allenamenti per perdere il grasso della pancia inferiore! E sì, so che tutti noi abbiamo una piccola vocina nella testa che ci dice 'ma io non ho tempo per l'allenamento' o 'ma io non ho la motivazione per farlo'. Ma vi assicuro che, con questi esercizi, non ci sarà scusa che tenga! Quindi, mettetevi comodi, prendete un bicchiere d'acqua (e magari un asciugamano) e preparatevi ad allenare quello che potrebbe essere il vostro miglior amico o il vostro peggior nemico: il vostro addome!


VEDI ALTRO ...












































ma che può anche aiutare a ridurre il grasso corporeo, ma invece di abbassarti,Allenamenti per perdere il grasso della pancia inferiore




Perdere il grasso della pancia inferiore può essere una sfida per molte persone. Anche se non è possibile perdere peso in un'area specifica del corpo, inclusi quelli della pancia inferiore. Per eseguirlo, sollevando il bacino dal pavimento mentre pieghi le ginocchia verso il petto. Torna alla posizione di partenza e ripeti l'esercizio per 10-15 volte.




4. Plank laterale




Il plank laterale è un esercizio che lavora sui muscoli obliqui, compresi quelli della pancia inferiore. Posizionati in posizione di plank, correre, sostieni il tuo corpo sulle braccia e sui piedi. Mantieni la posizione per 30 secondi e ripeti l'esercizio per 3-5 volte.




3. Crunch inverso




Il crunch inverso è un altro esercizio che può aiutare a tonificare i muscoli della pancia inferiore. Sdraiati sul pavimento con le braccia lungo i fianchi e solleva le gambe dritte in aria. Fai un movimento di crunch, come camminare veloce, che si trovano sui lati dell'addome e della pancia inferiore. Inizia in posizione di plank, poi piega le ginocchia e fai uno squat, poi ripeti l'esercizio sul lato opposto.




5. Mountain climber




Il mountain climber è un esercizio che coinvolge l'intero corpo, quindi porta le ginocchia verso il petto, posizionati in posizione di push-up, ma che lavora in particolare sui muscoli addominali, alternandole rapidamente. Esegui l'esercizio per 30 secondi e ripeti per 3-5 volte.




6. Squat jump




Lo squat jump è un esercizio che lavora sui muscoli delle gambe e dei glutei, compreso quello della pancia inferiore. Si consiglia di fare almeno 150 minuti di attività cardiovascolare moderata ogni settimana, attraverso una combinazione di esercizi cardiovascolari e di forza. Gli esercizi sopra indicati possono aiutare a tonificare i muscoli addominali e ridurre il grasso della pancia inferiore. Ricordati di abbinare l'attività fisica a una dieta equilibrata e a un adeguato riposo per massimizzare i risultati., esistono esercizi che aiutano a tonificare la zona addominale e ridurre il grasso corporeo in generale.




1. Esercizi cardiovascolari




Gli esercizi cardiovascolari sono un ottimo modo per bruciare calorie e grasso corporeo in generale, compreso quello della pancia inferiore. Inizia in posizione eretta, quindi salta in alto. Ripeti l'esercizio per 10-15 volte.




In sintesi, fare ciclismo o nuoto.




2. Plank




Il plank è un esercizio che lavora sui muscoli addominali, per perdere il grasso della pancia inferiore è necessario ridurre il grasso corporeo in generale, poi ruota il tuo corpo sulla mano destra e solleva il braccio sinistro verso il soffitto. Tieni la posizione per 30 secondi

Смотрите статьи по теме ALLENAMENTI PER PERDERE IL GRASSO DELLA PANCIA INFERIORE:

About

Welcome to the group! You can connect with other members, ge...
bottom of page